Spedizioni e Consegne

Spedizioni e Consegne

La spedizione della merce acquistata avviene tramite Corriere BRT o FERCAM o altri corrieri convenzionati in base ai territori. La consegna, previa verifica dell’avvenuto pagamento, viene effettuata entro 3-5 giorni lavorativi per l’Italia e 10-12 giorni lavorativi nei paesi esteri raggiunti dal servizio.
La verifica dell’avvenuto pagamento è immediata quando si acquista con carta di credito o Paypal; può richiedere qualche giorno quando si sceglie l’opzione “bonifico bancario”. In questo caso vi consigliamo vivamente di spedire via mail all’indirizzo: [email protected] la copia contabile del bonifico bancario effettuato.Insieme alla merce, salvo diversi accordi,  troverete sempre la fattura accompagnatoria, che viene generata con l’invio dell’ordine. Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l’accaduto. In caso di problemi riscontrati sulla merce ricevuta, in mancanza di una segnalazione documentata delle condizioni della merce ricevuta entro le 24 ore, non sarà possibile procedere a richieste di risarcimento nei confronti dei corrieri. A tal fine è necessario inviare documenti e immagini comprovanti lo stato della merce ricevuta all’indirizzo: [email protected]

Per poter garantire una consegna puntuale vi preghiamo di inserire un indirizzo sicuro. I nostri corrieri consegnano durante le normali ore lavorative (9-17), per questo motivo si consiglia di indicare un indirizzo dove sicuramente i nostri collaboratori troveranno qualcuno per effettuare la consegna. Inoltre segnalandoci anche un recapito telefonico potremmo agevolare al massimo il lavoro dei nostri corrieri ed essere sicuri che la merce giunga a destinazione.

Resta inteso che la merce viaggia ad esclusiva responsabilità del cliente; Tuttavia BENTEC GREEN  POWER S.R.L dichiara di aver provveduto a stipulare polizza assicurativa con i corrieri a copertura di eventuali danni da trasporto. BENTEC GREEN  POWER S.R.L gestirà per conto dei clienti eventuali richieste di risarcimento senza addebito di costi. E’ comunque facoltà del cliente scegliere di gestire direttamente con i corrieri le richieste di risarcimento.

PREZZI DELLE SPEDIZIONI IN ITALIA

Il prezzo della spedizione verrà calcolato per ogni singolo ordine e sarà esposto nel preventivo di spesa