Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

I prezzi esposti sul negozio OCCASIONIBICI – ECOMMERCE  sono da considerarsi IVA INCLUSA.
L’aliquota IVA standard applicata sui prodotti ed inclusa nel prezzo esposto è del  22%.
Al termine dell’acquisto, sia il cliente che l’azienda BENTEC GREEN POWER srl, riceveranno una conferma d’ordine dove sono presenti tutte le informazioni relative all’acquisto.

In tutti i casi la merce acquistata viaggia ad esclusiva responsabilità del cliente; tuttavia nel caso di spedizione a mezzo nostri corrieri  è inclusa una adeguata copertura assicurativa a tutela degli eventuali danni subiti dal bene oggetto della spedizione.

Non siamo responsabili per ritardi nell’arrivo della merce, in quanto la spedizione viene affidata alle società di corriere espresso.

I contratti conclusi con BENTEC GREEN POWER Srl  accedendo al sito sono disciplinati dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del consumo – Diritti del consumatore).

METODI DI PAGAMENTO

1. Contrassegno (costo del servizio 3%)
Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta). Questo metodo di pagamento potrà essere scelto solo per pagamenti inferiori a 3000 Euro. Con questa modalità di pagamento è normalmente previsto un acconto in fase di conferma d’ordine.

2. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c della BENTEC GREEN POWER Srl, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (anno, tipo e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Intestatario conto: BENTEC GREEN POWER s.r.l.
Banca: Banca Popolare di Milano
CAB: 78590
ABI: 05584
CIN: R
Conto Corrente: 000000002093
IBAN: IT84R0558478590000000002093
SWIFT: BPMIITMM

Intestatario conto: BENTEC GREEN POWER s.r.l.
Banca: Banca Unicredit
CAB: 02430
ABI: 02008
CIN: Q
Conto Corrente: 000103274476
IBAN: IT04Q0200802430000103274476
SWIFT: UNCRITM1MP3

3. PayPal (sono previsti costi per tale servizio)
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di BENTEC GREEN  POWER S.R.L., l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordini” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine in lavorazione”. Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso BENTEC GREEN  POWER S.R.L  può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto BENTEC GREEN  POWER S.R.L  è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di BENTEC GREEN  POWER S.R.L contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.

GARANZIA

Tutti i  nostri prodotti sono importati e/o  acquistati attraverso canali ufficiali e godono quindi, oltre alle garanzie di legge, di tutte le garanzie accessorie e delle estensioni di garanzia rilasciate dai produttori.

DIRITTO DI RECESSO

Entro 14 giorni solari  dal ricevimento della merce  è possibile esercitare il diritto di recesso. In tal caso la merce deve essere rispedita inutilizzata ed in imballo  originale ed integro. In caso di esercizio del diritto di recesso è previsto il rimborso dell’intero prezzo pagato, escluso eventuali spese di spedizione e/o spese per i servizi d’incasso.

SOSTITUZIONE O RIPARAZIONE DI UN PRODOTTO

Se un prodotto presenta malfunzionamenti o difetti di fabbricazione, è possibile richiederne la sostituzione o la riparazione compilando il modulo RMA.

Il modulo va richiesto al nostro servizio di assistenza all’indirizzo: [email protected]

Tutti gli interventi per riparazione o sostituzione di un pezzo difettoso, verranno gestiti direttamente dalla BENTEC GREEN  POWER S.R.L, non sarete quindi costretti a rivolgervi direttamente al produttore o ai centri di assistenza nazionali. resta comunque facoltà del cliente e/o utilizzatore di scegliere di rivolgersi direttamente al produttore o ai centri di assistenza nazionali.